SeaFight

All arrembaggio!


Levate l’ ancora, issate le vele e stringete le corde, perchè sta arrivando l’ arrembaggio pirata di SeaFight. Un nuovo gioco online di strategia che ti permetterà addentrarti nel profondo oceano e far emergere il Barbarossa che c è dentro di te.


Basato in Adobe Flash, lo scopo del gioco è semplice: per migliorare la tecnologia della nostra nave e dell’equipaggio ottenere più oro e passare attraverso la mappa delle acque di SeaFight, eventualmente imponendo la nostra propria legge. I mezzi per raggiungere lo scopo dipenderanno dalle competenze e dalle alleanze che siete disposti a realizzare con bottone_giocaonlinealcuni membri dei clan che esistono all’interno di un proprio server che sono, proprio come te, sotto la bandiera pirata.


Da solo o con gli alleati, temibili o implacabili, voi scegliete. Il fatto è che senza pensarci un momento avete acceso i motori e vi buttate in alto mare. Vi  imbattete in una interfaccia intuitiva dove vi serve solo il mouse che riesce a familiarizzare il giocatore in pochi minut.


La cosa più importante è sapere cosa c’è dietro le schede della barra iniziale, che verrà mostrato in forma di Pop Up da una bellissima pirata che vi consiglierà di visitare il bar, il  rifugio per arruolare la ciurma e soprattutt, la cosa più importante, dove sarà necessario eseguire prove che vengono proposte che per accedere alla prova del pirata con cui potrete vincere alcune palle di cannone per poter immergervi nelle prove e nelle missioni senza timore, che dopo tutto sono quelle che ti danno più oro ed esperienza .


Come abbiamo già annunciato, ci sono molti mezzi per poter raggiungere lo scopo, sia amici o nemici, ed è Seafight che ti permette di giocare in tempo reale, infatti distingue il giorno dalla notte, con tantissimi giocatori con cui si interagisce tramite la Chat. Quindi attenzione a cosa si parla, non vorrete trovarvi inseguti a cannonate.


Si possono trovare alcune analogie con il leggendario gioco Battaglia Navale ma distante anni luce da questo. L’ interazione con altri giocatori in tempo reale, una mappa tridimensionale e tantissime altre novità lo rendono un gioco entusiasmante e completamente nuovo.


Come un buon pirata degno di questo nome nel gioco non poteva mancare l’ opzione del Bazaar, così come la magia nera voodoo o attraverso Il Calderone di Aruba un luogo dove ogni giorno si riceverà una bottiglia di Mojo gratis. Gettandolo al calderone si potranno ottenere le parti di una pergamena quando si completa una pergamena si attiva l’opzione di una mappa supplementare.


E se tutto questo non bastasse Seafight offre la possibilità di vincere 10.000 Euro per partecipare alla chiamata battaglia Jackpot che viene effettuata una volta al mese tra i vari paesi. Un buon bottino da pirata da non perdere se non si vuole essere conosciuto semplicemente come un marinaio di acqua dolce.

VN:F [1.9.20_1166]
Rating: 3.6/5 (53 votes cast)
SeaFight, 3.6 out of 5 based on 53 ratings

Aggiungi il tuo commento